Skip to main content
RESGA

SISTEMA BREVETTATO DI INCISIONE MOD. “RESGA”

Questo sistema è stato realizzato per ridurre gli sfridi ed ottenere la migliore efficienza in fase di incisione, quindi di ovviare agli inconvenienti dei sistemi attuali.

Sostituisce completamente la fresa circolare, con l’enorme vantaggio, grazie all’interazione del sistema ultrasuoni, di poter realizzare incisioni molto sottili senza andare a discapito della precisione e della linearità, inoltre evita un possibile impaccamento del prodotto che potrebbe compromettere l’efficienza della macchina.

Infine in presenza di correzioni sullo scalzo questo sistema non subisce alcuna variazione di incisione, in aggiunta a questo sistema, abbiamo realizzato un sistema automatico che regola, in accordo alla richiesta della ricetta, la profondità a cui l’incisione deve arrivare, ad esempio, in presenza di piatti, la lama sarà predisposta per avere una maggiore penetrazione, per poi successivamente passare ai dischi, avendo un’incisione minore.

Con questo sistema innovativo e affidabile abbiamo razionalizzato gli sfridi di lavorazione, portando lo sfrido di lavorazione a 5/6 grammi ad incisione, rispetto agli attuali sistemi sul mercato dove lo sfrido di lavorazione varia da 45 a 60 grammi.
Inoltre, lo sfrido prodotto con questo sistema risulta gia essere confezionabile nel prodotto confezionato senza dover essere rilavorato.
Il sistema di incisione RESGA è applicabile solo su DISCATRICE AUTOMATICA.
CONFRONTO SISTEMI DI INCISIONE
  • Lavorazione con fresa standard
  • Lavorazione con Resga
    Video dimostrativo
    Percentuali sfrido