Skip to main content

SAP Applicator

SAP
Un dispositivo di ricarica efficace è parte integrante di un sistema SAP ad alte prestazioni. Il SAP deve essere trasferito dal punto di approvvigionamento, che sia un sacco alla rinfusa o un silo, alla linea di produzione in modo ottimale e tempestivo.

Scaricatori per sacchi alla rinfusa
Poiché la maggior parte delle strutture sceglie di utilizzare il SAP sotto forma di sacchi sfusi, Faber offre scaricatori per sacchi con supporto per gli stessi e le connessioni necessarie per consentirne l'integrazione nel sistema SAP.

Trasportatori a vuoto
Sia che il SAP venga fornito in sacchi sfusi o in silo, Faber offre un'ampia gamma di trasportatori sottovuoto, comprensivi di pompa, tubo di trasporto e recipiente di ricezione correttamente dimensionato. Per completare il sistema e garantire la facilità di installazione, viene normalmente fornito un unico telaio di supporto per il trasportatore a vuoto e l'applicatore SAP.

I sistemi di manipolazione SAP per prestazioni di processo ottimali Per garantire le prestazioni ottimali del processo, è importante che il sistema di manipolazione del SAP sia progettato correttamente e utilizzi le migliori attrezzature possibili in ogni fase. Nei diversi processi di produzione di pannolini, prodotti per l'incontinenza per adulti e femcare, il SAP viene aggiunto in modi diversi. Per i pannolini e i prodotti per l'incontinenza pesante: il SAP viene normalmente miscelato con la pasta di cellulosa in un flusso continuo prima di essere separato in tasche in un tamburo di formatura per produrre il nucleo assorbente. Nei femcare e nelle applicazioni di assorbenza più leggere: come nucleo assorbente viene spesso utilizzato un materiale airlaid. L'assorbenza aggiuntiva viene poi garantita dall'aggiunta di uno strato di SAP sopra il materiale airlaid, per consentire la produzione di diversi tipi di prodotto sulla stessa macchina.

UN'APPLICAZIONE ACCURATA GRAZIE A SISTEMI EFFICACI DI MANIPOLAZIONE DEL SAP - INDIPENDENTEMENTE DALLA QUALITÀ
I sistemi di movimentazione SAP si prendono cura dei vostri preziosi materiali dallo stoccaggio degli ingredienti grezzi alla consegna finale al punto di utilizzo. Il materiale SAP viene trattato con cura per evitare danni attraverso il trasporto pneumatico. L'accuratezza del sistema di dosaggio garantisce prestazioni ottimali, sia che si tratti di una linea di incontinenza per adulti da 200 pezzi/min, sia che si tratti di una linea femcare da 1800 pezzi/min. Inoltre, al punto di consegna finale nel processo, i sistemi di distribuzione e iniezione assicurano che il SAP venga consegnato esattamente dove serve.