Trasportatori

Trasportatori (6)

Il convogliatore pneumatico in depressione CVF è usato dove è richiesto un trasporto di piccoli volumi e ingombri ridotti, particolarmente nell’industria farmaceutica e cosmetica per trasferire polveri da contenitori e bin nelle macchine confezionatrici e comprimitrici.

Il convogliatore economico EVF, pur mantenendo inalterate le caratteristiche e le prestazioni della serie MVF, grazie alla semplicità costruttiva ha permesso di contenere i costi non contenendo le prestazioni.

Il convogliatore modulare MVF è l'evoluzione di 15 anni d'esperienza nel trasporto di prodotti in polvere e granuli principalmente nei settori alimentare, farmaceutico,plastico ed industriale.

Il nuovo convogliatore modulare per elevate prestazioni PVF unisce il concetto di macchina di facile pulizia e sanificazione ad elevate portate di trasporto per prodotti con caratteristiche di difficile scorrimento, dimensioni e pesi specifici ragguardevoli per prodotti fragili, che si incontrano principalmente nel settore del confezionamento alimentare.

Il convogliatore con dimensioni ridotte SVF è usato dove è richiesto un trasporto di piccoli volumi, con ingombri ridotti e di pulizia estremamente veloce e facile. Principalmente applicato nell'industria farmaceutica e cosmetica per alimentare macchine confezionatrici e comprimitrici, ha trovato spazio anche nell'industria alimentare (caffè, zucchero, spezie, farina, ecc.) e plastica.

IL SISTEMA DI RECUPERO nasce dalla richiesta di avere un’ automazione nella presa di prodotto recuperato da scarti o accidentali perdite su impianti per essere automaticamente reinserito all’ inizio del ciclo lavorativo.

Built with HTML5 and CSS3
Copyright © 2013 Faber s.r.l.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo